Lavora con noi
Zanze XVI è un ristorante che nasce alle porte di Venezia in Sestiere Santa Croce. Ci piace concentrarci sull’essenziale: la semplicità, la convivialità e il prodotto. Ogni proposta nasce da una combinazione inedita di ricordi, sapori ed emozioni. Una cucina concreta e libera. Attenta all’impatto delle scelte quotidiane e ambientali, che non scende a compromessi su gusto e creatività. Una cucina che nasce e si ispira a Venezia: alla sua cultura gastronomica, agli intrecci della sua storia, alle materie prime dei territori che circondano la Laguna.
Ricerchiamo questi profili:
- Commis di sala/Chef de Rang
- Sommelier
Responsabilità:
- Accogliere i clienti con cortesia e professionalità, offrendo un servizio impeccabile.
- Supporto a tutte le attività di sala, prima, durante e al termine del servizio: pulizia degli ambienti, preparazione mise en place, gestione delle dinamiche di servizio e coordinamento delle attività durante il turno.
- Collaborare con il team per garantire un'esperienza gastronomica eccezionale per ogni cliente.
Requisiti:
- Età compresa tra i 18 e i 35 anni
- Esperienza pregressa nel settore dell'ospitalità, preferibilmente in ristoranti di alta cucina o hotel di lusso.
- Conoscenza e curiosità universo food & beverage e esperienza abbinamenti cibo-bevande.
- Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e adattarsi a situazioni in rapida evoluzione.
- Flessibilità per lavorare di sera, weekend e festività.
Le caratteristiche richieste sono: volontà di lavorare in un team e in diverse fasce orarie e propensione all' apprendimento. Si ricercano figure dinamiche, professionalmente preparate e dedite al lavoro, che vogliano legarsi ad un progetto di crescita e sviluppo professionale.
Offriamo possibilità di crescita e di intraprendere un solido progetto di lavoro, un ambiente giovane e stimolante, occasioni di confronto costanti, possibilità di alloggio in casa staff.
L'annuncio ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento)